Noi ce l’abbiamo messa tutta.
Abbiamo messo il nostro impegno.
Abbiamo messo tutte le possibili risorse, economiche e non, per adeguarci alle normative e a protocolli ogni giorno più stringenti.
Lo abbiamo fatto perché siamo così: appassionati e innamorati dello sport, del benessere psico-fisico dei nostri ragazzi e di noi adulti.
Lo abbiamo fatto perché la nostra mission, che è anche l’origine del nostro progetto associativo, è quella di essere al servizio della nostra Comunità, che ha visto sempre il nostro sostegno non solo in ambito sportivo, ma anche sociale.
Nonostante tutto questo ci dobbiamo fermare, ma saremo pronti a ripartire insieme a voi non appena la situazione pandemica lo consentirà.
Sino ad allora ci viene chiesto di dare il nostro contributo adeguandoci al DPCM in vigore dal 26 ottobre che prevede la sospensione di ogni attività in palestre, piscine e centri sportivi in genere.
Rimane consentita unicamente l’attività di allenamento e competitiva (a porte chiuse) considerata di interesse Nazionale dalla Federazione o da Enti di promozione sportiva di riferimento e l’attività distanziata all’aperto.
Di conseguenza, al momento non ci resta che sospendere tutti gli allenamenti fino a nuove disposizioni.
Sarà possibile contattare la segreteria scrivendo una mail a segreteria@gsriale.it
Commenta per primo su "Comunicato Ufficiale"