Lo scorso week-end il Gruppo Sportivo Riale con la sezione di Ginnastica Ritmica ha avuto la possibilità di partecipare ad uno Stage collegiale, suddiviso su due giornate (sabato 4 e domenica 5 novembre) con due livelli tecnici differenti, con la campionessa olimpica Marta Pagnini.
Sabato 4 novembre il gruppo avanzato di esordienti e allieve, guidato da Sara Pampolini (Responsabile Tecnico Sezione Ritmica GS Riale), ha svolto 3 ore di allenamento con la campionessa: dal riscaldamento a corpo libero al maneggio dei piccoli attrezzi.
Domenica 5 novembre invece è stato il turno delle nostre istruttrici di ritmica che hanno avuto la possibilità di aggiornarsi e formarsi con Marta con l’obiettivo di consolidare ed ampliare le loro competenze al servizio della nostra comunità sportiva che ama la ritmica.
Marta Pagnini, è stata per anni la capitana delle “farfalle” della nazionale italiana di ritmica. Un anno fa a Rio de Janeiro il mondo della ginnastica la ammirava in occasione, purtroppo, della la sua ultima competizione prima del ritiro. Una carriera fatta di enormi soddisfazioni, con una pioggia di medaglie e trionfi in tutto il mondo. Carriera che continua ai lati della pedana, essendo da poco Marta diventata Giudice Internazionale.
Ringraziamo di cuore la società Ginnastica Ritmica di Fabbrico per aver organizzato questo importante appuntamento e Marta Pagnini per la disponibilità!
GRAZIE A VOI per aver partecipato insieme a noi !!!!